Fino a qualche tempo fa era possibile stabilire con più precisione come e quando avveniva un furto: le abitudini dei ladri erano più costanti, le incursioni avvenivano in ore e luoghi più tranquilli dove esisteva una ragionevole probabilità di non essere disturbati. Si temeva allora solo per le abitazioni isolate, per i locali lasciati incustoditi a lungo. In più si pensava che ai ladri potesse interessare solo un determinato tipo di refurtiva: denaro, gioielli, soprammobili preziosi quadri di qualità.
Oggi il discorso è molto cambiato – sparisce con la delinquenza attuale il luogo ed il tempo tipici del furto. Non è più soltanto la villa abbandonata o l’appartamento in un palazzo senza custode. Non sono più solamente i giorni di completo abbandono a propiziare ai ladri la sicurezza di non essere sorpresi. Indubbiamente chi lascia una casa abbandonata per diverso tempo può quasi scommettere che sarà derubato.
Ma lo stesso dispiacere potrà toccare a chi vive in una zona frequentatissima e che si è allontanato da casa soltanto per un’ora, certo che in quello spazio ristretto di tempo, nessuno è in grado nè ha il coraggio di tentare il furto.
La nostra casa è un bene prezioso, deve essere curata e protetta. Assicurare la tua casa non è mai stato così semplice ; alle garanzie Incendio, Furto e Rapina, Terremoto e tante altre, puoi completare la tua copertura scegliendo le garanzie Responsabilità Civile e Tutela legale, per metterti al sicuro anche nel caso di danni causati ad altri.
L’Agenzia , per chi deciderà di assicurare la propria abitazione, adotterà la promozione tariffaria a loro riservata.
Il modo migliore per pensare in tempo agli imprevisti della vita, è affidare la propria sicurezza a EDassicura Agenzia UNIPOLSAI- UnipolRental- Unisalute di Ernesto De Santis, V.le J. F. Kennedy,32, Bari – sito web: www.edassicura.it – Mail : e.desantis@edassicura.it -Tel- 0805010862.
Dal 1975 rappresentiamo un punto di riferimento professionale al servizio di Aziende, Famiglie e Professioni , per ricercare le migliori soluzioni alle esigenze ed aspettative di tutela in tutti i settori di rischio