“Come difendersi dai Ladri” (Fonte – AMZ) ( Ultimo spot )

Occorre inoltre avere prudenza e non aprire a nessuno in ore inconsuete del giorno e della notte. Fantomatici recapiti di telegrammi o di pacchi possono nascondere, nei momenti in cui ci si sente maggiormente indifesi, l’insidia di una intrusione violenta e traumatizzante.

 Occorre anche riflettere, a volte, che il non essere appetibili le cose che ci sono in casa per un ladro, giustifica il non allarmarsi e quindi ricorrere a misure prudenziali. La quantità di oggetti e di piccoli valori che si accumulano negli anni nelle abitazione è tale che in linea di massima qualunque alloggio può costituire una meta desiderabile per un ladro. Quadri, monili, computer, macchine fotografiche, smartphone ecc. costano cari e quindi cerchiamo di non doverli ricomprare per essere stati negligenti e superficiali.

La nostra casa è un bene prezioso, deve essere curata e protetta. Assicurare la tua casa non è mai stato così semplice ; alle garanzie Incendio, Furto e Rapina, Terremoto e tante altre, puoi completare la tua copertura scegliendo le garanzie Responsabilità Civile e Tutela legale, per metterti al sicuro anche nel caso di danni causati ad altri.

Il modo migliore per pensare in tempo agli imprevisti della vita, è affidare la propria sicurezza a EDassicura Agenzia UNIPOLSAI- UnipolRental- Unisalute di Ernesto De Santis, V.le J. F. Kennedy,32, Bari  – sito web: www.edassicura.it  –    Mail : e.desantis@edassicura.it  -Tel- 0805010862.

Dal 1975 rappresentiamo un punto di riferimento professionale al servizio di Aziende, Famiglie e Professioni , per ricercare le migliori soluzioni alle esigenze ed aspettative di tutela in tutti i settori di rischio.